delivery tra XXII marzo e corso lodi durante il lockdown

Tra Corso Lodi e XXII Marzo: le consegne a domicilio del quartiere

Scroll down to content

Ecco qui per voi una lista delle piccole realtà del quartiere che oltre al take-away effettuano anche servizio a domicilio. Molte le trovate sulle più famose piattaforme di delivery, ma se le contattate direttamente e ci abitate vicino, spesso consegnano loro gratuitamente, un motivo in più per aiutarsi reciprocamente, quando si può, in questo periodo sfortunato.

NaBi Natura Biologica, cucina principalmente vegetariana ma soprattutto biologica e molto attenta alle materie prime: veggie burger, healthy bowls, i loro cabrio toast e tante torte vegane da potere ordinare dal sito. Prenotabile anche dall’app Sanasana, nuova app dedicata esclusivamente al veg delivery in Italia.

un veggie burger di nabi a milano
foto da @instagram.com/nabi_cadore41

Vasilkikouzina oltre ai buonissimi piatti della tradizione greca è possibile farsi portare a casa anche prodotti tipici di alta qualità. Delivery tramite Glovo/tel.0294381405/Whatsapp 33861501

piatti e vino dalla cucina di vasilikikouzina a milano
foto da @instagram.com/vasilikikouzina

Particolare rimane “particolare” anche nel delivery, oltre ad ordinare dal menù, mette a diposizione anche uno shop con le materie prime dei loro meravigliosi piatti e i consigli dello chef su come cucinarli. Interessante! Date un’occhiata qui

PreTesto cucina umbra genuina, torte al testo farcite con salumi e formaggi, primi che ti scaldano l’anima e zuppe fumanti. Ordini su deliveroo o qui

Mugs & Co. se vi svegliate con la voglia di pancake potete farvi portare a casa le loro buonissime brunch box. Entro 1 km vengono loro e la consegna è gratuita chiamando allo 0287383354. In alternativa potete prenotare su Glovo. In questo periodo vendono anche frutta e verdura.

Pasticceria Giacomo se invece avete voglia di un cabaret di pasticcini veramente buoni e freschi o di una tortina da gustare in due (vi consiglio la bomba di Giacomo), potete ordinare qui, sempre tramite deliveroo.

La "bomba" della pasticceria Giacomo, una vera delizia
foto da @instagram.com/giacomo_milano

Knam anche la buonissima pasticceria di Knam effettua consegne a domicilio. Bisogna compilare un form sul loro sito con la richiesta o chiamare questo numero 0255194448-1

Cantine a Milano solo prodotti artigianali enoteca con un’attenta selezione di piccole cantine a conduzione famigliare. Consegna gratuita sopra i 90 euro.

Bufalapiù mozzarella, formaggi, yogurt, salumi buonissimi e non solo dalle bufale di Bergamo. Consegna gratis per ordini superiori a 10 euro. Ordini da qui.

Giannasi dal 1967, che non ha neanche bisogno di presentazioni, si prenota solo sul deliveroo.

Rosticceria Leoncino nata dopo la chiusura della storica insegna Leoni di Corso Venezia, la rosticceria Leoncino di via Bergamo consegna in zona gratuitamente tutti i pomeriggi dalle 14 alle 15.30 tranne la domenica.

piatti della rosticceria leoncino
foto da @instagram/rosticcerialeoncino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: